Ristrutturare casa in America? Rende di più, ma a patto di…

Home »  news »  Ristrutturare casa in America? Rende di più, ma a patto di…

Ristrutturare casa in America? Rende di più, ma a patto di…

Articolo del 10 luglio 2017, tag ,

Proseguiamo nel raccontare la nostra esperienza di investitori e gestori immobiliari negli Stati Uniti affrontando due temi che svolgono un ruolo cruciale nella perfetta gestione di un investimento: la ristruttrazione e i contratti di affitto.

Chi investe con noi sa che operiamo con l’obiettivo di creare rendite passive, e ciò significa che i lavori di ristrutturazione sono un aspetto molto importante, da non sottovalutare. Ecco perché tutti i lavori vengono eseguiti da operai/muratori con regolare licenza per eseguire ciascuno la propria mansione; mentre la supervisione del cantiere viene effettuata direttamente da Roberto Pedron, che è presente fisicamente (aspetto molto importante, che vogliamo bene evidenziare). Oltre a seguire il cantiere attivamente, Roberto si occupa di fare gli acquisiti del materiale necessario direttamente in prima persona, cosi da ottimizzare tutti i costi a vantaggio degli investitori. Nulla viene lasciato al caso. Come dice il proverbio? Ogni dollaro risparmiato, è un dollaro guadagnato! Lo pensi anche tu? 😉 Lasciaci i tuoi recapiti, e faremo una chiacchierata per raccontarti come lavoriamo e che risultati abbiamo generato.

Proprio l’attenzione alla fase della ristrutturazione, ci permette poi di essere molto più attenti e selettivi nella scelta dei nostri locatari. Come avevamo raccontato nello scorso articolo, facciamo effettuare un background check di controllo sul futuro possibile affittuario, in modo da poterci garantire una certa solidità per gli affitti dei mesi e anni a venire. Tuttavia non tralasciamo anche l’ipotesi della vendita. Noi, come AllFli LLc, continuiamo a monitorare il mercato in collaborazione con agenti immobiliari della zona. Se nel caso ci fosse l’opportunità di vendere garantendo in tal modo un ottimo gain, saremo i primi a far presente la cosa ai nostri investitori. D’altronde, la nostra filosofia è: you win, we win. Vinciamo tutti. Ne vuoi sapere di più? Contattaci.