Perché la ristrutturazione degli immobili negli USA costa molto meno rispetto all’Italia?

Home »  news »  Perché la ristrutturazione degli immobili negli USA costa molto meno rispetto all’Italia?

Perché la ristrutturazione degli immobili negli USA costa molto meno rispetto all’Italia?

Articolo del 7 marzo 2017, tag ,

Come ben sapete, oltre che ad acquistare e rivendere immobili in Florida, ALLFLI si occupa personalmente anche della ristrutturazione degli interni, esterni e del giardino. Prima di mettere sul mercato ogni singola proprietà, infatti, ci occupiamo di sistemarla e di renderla perfetta per i nostri nuovi clienti.

Negli Stati Uniti, ci sono davvero tantissimi venditori al dettaglio di prodotti per migliorare, costruire e mantenere la casa. Dopo aver girato per i principali negozi americani, abbiamo capito che solo uno rispondeva al nostro desiderio di coniare alta qualità a prezzi bassi: il famosissimo The Home Depot.

Con più di 2150 Store tra Stati Uniti e Canada, The Home Depot è il più grande fornitore di materiali edili e forniture per la casa, seguito dal suo più grande rivale: Lowe’s.

La cura per il cliente ha un’importanza così centrale per Home Depot che è stato addirittura creato un sistema di premiazione per incentivare i propri commessi nell’aiutare e nel soddisfare ogni singolo cliente. In tal modo, i cordialissimi dipendenti sono sempre a disposizione del cliente: se mai entrerai in uno Store di The Home Depot, ti verrà subito incontro un commesso per aiutarti e fornirti la sua assistenza.

Per arredare le nostre case, noi di ALLFLI andiamo personalmente in uno dei numerosi Store di The Home Depot. La prima volta che ci siamo entrati, siamo rimasti davvero impressionati dalle dimensioni e dalla quantità di prodotti disponibili. Il sistema di The Home Depot si basa sulla produzione in serie, ossia su una produzione in grandi quantità e a prezzi ridotti. Acquistando prodotti di elevata qualità e a basso prezzo, riusciamo così a rinnovare un’immobile pronto per essere affittato a prezzi molto convenienti. Ecco perché ALLFLI è fedele cliente di The Home Depot.

Da The Home Depot acquistiamo davvero tutto: finestre, porte, attrezzi di lavoro, pitture, bagni, mattonelle e tutto quel che serve per trasformare un giardino abbandonato in un posto bellissimo. Quando ci rechiamo in uno di questi Store, ci perdiamo davvero giornate intere: noi di ALLFLI amiamo curare ogni singolo dettaglio e scegliamo attentamente i materiali da comprare per ottenere il migliore risultato ottimizzando le spese. L’alta qualità dei prodotti e i prezzi facilmente accessibili, ci permettono quindi di ristrutturare al meglio i nostri immobili e di immettere sul mercato delle proprietà che soddisfino appieno i gusti e le necessità dei nostri clienti americani. Si può chiedere di meglio?!

Per risponder alla domanda “perché conviene?” la risposta è produzioni in grandissima quantità e in serie con misure standard.

Se siete interessati a vedere un “prima e dopo” dei nostri lavori, cliccate qui.