Florida

Home »  Florida

Perché investire in Florida?

La Florida con 19,9 milioni di abitanti è il terzo Stato più popoloso degli Stati Uniti, ed è visitata ogni anno da oltre 63 milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Ha il primato assoluto per indice di sviluppo dovuto all’industria dell’entertainment, delle nuove tecnologie, della ricerca e dell’informazione. La Florida è da sempre sinonimo di un sogno, in questo stato per 11 mesi l’anno la temperatura oscilla dai 24 ai 32 gradi, il clima è pertanto un elemento fondamentale per l’economia.

La legislazione e i vantaggi economici del mercato immobiliare USA sono innumerevoli rispetto al mercato europeo, l’idea di acquistare una casa in Florida diventa non solo strategica ma anche vincente e concreta.

 

Perché comprare casa negli Stati Uniti?

Certamente perché il cambio euro/dollaro è ancora favorevole e gli USA costituiscono l’alternativa più facile e sicura all’Europa. Altro motivo è senza dubbio legato alla crisi, che ha portato i prezzi degli appartamenti negli Stati Uniti ad un ribasso notevole, permettendo ora ampi margini di espansione.

Perché comprare casa negli Stati Uniti?

 

Perché comprare casa in Florida?

Perché l’inverno non esiste o quasi e lo sanno bene gli Americani che si rifugiano in Florida, ma anche gli Europei e i Canadesi. Un sistema giuridico funzionante ad alti standard, stabilità valutaria, senso civico, sicurezza, vivacità economica e commerciale.

La Florida non impone tasse sulle persone fisiche anche se esse possiedono aziende o immobili: un’opportunità di investimento non solo per i Nordamericani, ma anche per gli Europei che vogliono diversificare l’investimento immobiliare e per i Sudamericani che vogliono proteggere i propri soldi dalle economie “creative” del proprio paese.

Differenza di investimento tra Italia e Stati Uniti

 

Vuoi scoprire quali sono gli altri vantaggi della Florida?

fatti richiamare ora